Cyberpunk 2077 è distante solo un mese e Keanu Reeves manda l'hype alle stelle con un nuovo spot

"Mozzafiato".

Cyberpunk 2077 si avvicina sempre di più e Keanu Reeves è qui per ricordarci che divertimento ed azione ci aspettano a Night City in un nuovo video.

Il nuovo spot di Cyberpunk 2077 è breve ma emozionante e mostra una sparatoria ad alta intensità sulle note della canzone di successo di Billie Eilish 'Bad Guy'. All'inizio, Reeves snocciola alcuni dei motivi per cui Cyberpunk 2077 è una delle uscite più attese del 2020.

A parte Keanu, non c'è niente qui che non abbiamo già visto nei trailer e negli streaming precedenti. Indipendentemente da questo, lo spot cinematografico punta ad aumentare l'hype, mescolando insieme alcune delle scene più mozzafiato a un ritmo vertiginoso.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Cyberpunk 2077 sarà molto diverso da GTA, in quanto rubare veicoli e auto richiederà specifiche abilità di V.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PS4, PS5, Stadia e PC il 19 novembre. I giocatori PC potranno giocarci tramite GeForce Now di Nvidia sin dal lancio.

Che ne dite?

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza