FIFA 21 ha un assurdo bug che sta facendo infuriare i giocatori

Tra tutti questo forse è uno dei peggiori.

Non sarebbe FIFA 21 senza una serie di bug: è stato così per tanti capitoli della serie, con buona pace dei giocatori. Tuttavia quest'ultimo problema sta facendo perdere le staffe a moltissimi fan.

Il redditor BuschLatte146 ha caricato una clip di FIFA 21 durante una partita nella modalità Squad Battle (la modalità di FUT che consente di giocare contro una squadra di un giocatore controllata però dalla CPU) che mostra un tiro in porta effettuato dal calcio d'inizio che finisce bloccato nell'angolo superiore, tra il palo e la traversa.

Com'è inevitabile, questo bug manda in confusione anche i calciatori, portiere compreso, che iniziano a dimenarsi proprio sotto la palla sospesa in quello spazio senza fare nulla. Alla fine, la fisica di FIFA decide di attivarsi riuscendo a sbloccare la palla che va in rete e che è ignara del caos che ha causato in campo.

Insomma, anche questa versione non è esente da bug. La vera domanda è: EA Sports riuscirà a risolverne la maggior parte? Non ci resta che aspettare.

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza