God of War 2 Ragnarok ha una data di uscita vicinissima? Un rumor che sembra troppo bello per essere vero

I dubbi sono molti.

Un nuovo God of War è una realtà concreta. Il sequel del titolo del 2018 è stato mostrato in un teaser durante lo Showcase di PS5 di settembre con una finestra di lancio settata per il 2021.

Detto questo, sembra che il nuovo viaggio di Kratos e Atreus sia più vicino di quanto immaginassimo. Almeno questo è ciò che suggerisce il sito web di IMDB. Di recente, il sito ha elencato God of War 2 Ragnarok con una dubbia data di uscita, ovvero il 5 febbraio 2021. Dubbia perché si tratta comunque di una data molto vicina, tenendo conto del recente annuncio. C'è anche da ricordare che God of War è stato lanciato due anni fa e sicuramente molte cose sono già successe a Santa Monica fino ad oggi. Inoltre, lo studio ha recentemente annunciato sui social media di essere alla ricerca di professionisti per il sequel. Pertanto, la possibilità che God of War 2 Ragnarok - se così intitolato - sia in uno sviluppo molto avanzato non è esclusa.

Tuttavia, come Wikipedia, IMBD è un sito Web che può essere modificato da chiunque. Il che, in effetti, scredita tutta questa intuizione. Inoltre, l'elenco di God of War 2 Ragnarok non contiene ulteriori informazioni oltre a Cory Barlog, in qualità di director, e due artisti coinvolti nella parte musicale del gioco. Quindi, un motivo in più per non dargli così tanto credito.

Non ci resta quindi che aspettare pazientemente notizie ufficiali da Santa Monica.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza