Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Google Stadia aveva promesso un grande evento. Beh, non è andata benissimo

Tutti gli annunci di oggi.

Google ha promesso un grande evento per quanto riguarda Google Stadia, ma almeno oggi, tutta questa grandiosità non c'è stata poi molto. Per i prossimi giorni Google svelerà una serie di novità e giochi in arrivo sulla sua piattaforma streaming. Quest'oggi sono stati annunciati tre giochi che arriveranno su Stadia.

Il primo è Star Wars Jedi: Fallen Order che arriverà su Google Stadia dal 24 novembre. Il gioco promette un gameplay fluido, senza schermate di caricamento grazie al sistema di streaming della piattaforma. Un altro titolo annunciato è Hello Engineer, dei creatori di Hello Neighbor e in esclusiva su Google Stadia: questa volta invece di un singolo giocatore che cerca di entrare nella casa inquietante del vicino, Engineer vede un gruppo di giocatori costruire macchinari in un parco di divertimenti mentre cercano ancora di evitare il vicino. Sarà disponibile a partire dal prossimo anno.

L'ultimo titolo presentato è Pac-Man Mega Tunnel Battle una versione battle royale del classico arcade. L'azione è inizialmente suddivisa in 16 arene classiche, ciascuna con quattro giocatori. Dopo un certo periodo di tempo, sarete in grado di vagare brevemente per i livelli per trovare un'arena meno o più affollata in cui competere. Man mano che i round proseguono, le arene esterne si chiuderanno, portando l'azione verso il centro. Fino al 27 ottobre come parte di Stadia "Good Stuff" sarete in grado di provare la demo. Il gioco sarà disponibile dal 17 novembre.

Cover image for YouTube video

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti