Halo: The Master Chief Collection sarà su Xbox Series X/S a 4K e 120fps! Data di uscita e primi dettagli

Non è Halo: Infinite ma Master Chief è in arrivo su next-gen.

Microsoft ha confermato su Twitter che Halo: The Master Chief Collection riceverà un aggiornamento gratuito per Xbox Series X / S il prossimo mese. Tuttavia, questo non sarà disponibile con il lancio di entrambe le console, poiché arriverà il 17 novembre, una settimana dopo il lancio delle next-gen.

Entrambe le piattaforme beneficeranno del supporto per i 120 FPS nella campagna e nei componenti multiplayer. Anche lo schermo diviso vedrà alcuni miglioramenti, ma il supporto della risoluzione 4K è riservato alla versione Xbox Series X.

Considerando la vasta gamma di titoli Halo nella raccolta, dovrebbe essere interessante vedere come se la caveranno i giochi con una risoluzione e un frame rate più elevati.

Halo: The Master Chief Collection fa parte di Xbox Game Pass ed è attualmente disponibile anche per Xbox One e PC con Halo 3: ODST e Firefight aggiunti di recente.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza