Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monkey Island Anthology è un'incredibile e imperdibile edizione da collezione da $160

In arrivo per il trentesimo anniversario del gioco.

Se siete fan dei classici giochi di avventura, abbiamo delle grandi notizie per voi. In onore del 30° anniversario di Monkey Island, Limited Run Games lancerà un'enorme edizione da collezione che riunisce tutti e cinque i giochi della serie, compreso Tales of Monkey Island di Telltale, in un unico pacchetto.

Come potete vedere dall'immagine più in basso, la collection viene fornita anche con una serie di chicche. C'è un set di spille che traccia l'evoluzione dell'aspetto di Guybrush dai suoi giorni come sprite a 16 bit a un personaggio completamente 3D. Incluso anche un libro "dietro le quinte" con nuove interviste con sviluppatori che hanno lavorato alla serie.

La collection avrà un prezzo di $ 160 e sarà disponibile il 30 ottobre, più o meno nello stesso periodo in cui altri tre classici di LucasArts, Day of the Tentacle, Full Throttle e Grim Fandango, usciranno su Xbox Game Pass.

Che ne dite?

Fonte: Engadget.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti