Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paper Beast: Folded Edition dal papà di Another World sbarca oggi su PC e si mostra in un nuovo trailer

Una versione per chi non ha i visori VR.

Pixel Reef guidato dal famoso creatore di giochi Eric Chahi (Another World, From Dust) lancia oggi su PC il suo nuovo gioco pubblicato da Plug in Digital, Paper Beast: Folded Edition.

Il gioco è basato sul successo per VR di quest'anno Paper Beast, ma in questa edizione non è richiesto l'headset VR. I controlli sono stati riprogettati da zero per fornire un'esperienza ottimale su PC. I possessori della versione VR riceveranno automaticamente l'accesso alla Folded Edition.

"Paper Beast: Folded Edition è un gioco di esplorazione e avventura sulla fauna selvatica nata nelle profondità abissali di Internet. Un potere sconosciuto sembra disturbare il suo equilibrio. Metti insieme i tuoi talenti con creature esotiche per svelare i misteri di questo universo", si legge nella descrizione su Steam.

Cover image for YouTube videoPaper Beast: Folded Edtion Release trailer

"Da qualche parte nelle profondità abissali di Internet, la vita è sbocciata. Sei il primo umano a mettere piede in questo misterioso ecosistema. Una strana forza sembra pesare sul suo equilibrio. Unisci le forze con creature intriganti e accattivanti per risolvere i puzzle di Paper Beast".

Che ne pensate di Paper Beast: Folded Edition?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Paper Beast

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti