Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Store si rinnova e si mostra nelle primissime immagini

Ecco come è cambiato lo store.

PS5 di Sony è quasi arrivata. In poco meno di un mese sarete finalmente in grado di mettere le mani sul sistema next-gen. Con una nuova console arrivano sempre molte altre novità e nel caso di PS5 assisteremo anche al lancio di un nuovo PlayStation Store.

Sapevamo già da tempo che lo Store doveva essere riprogettato. Come notato dagli utenti ResetEra, sembra che il nuovo Store sia ora disponibile in determinate regioni, ma molto probabilmente sarà disponibile ovunque relativamente presto.

Il negozio ha un aspetto molto più minimalista di quello a cui siamo abituati, forse un po' troppo minimalista, e al momento mancano diverse funzionalità.

Al momento, Sony non ha ancora detto nulla di ufficiale al riguardo, quindi potrebbe essere che le funzionalità mancanti verranno aggiunte lentamente man mano che l'aggiornamento del negozio arriverà a un maggior numero di utenti. Sony ha affermato che PS5 sarà in grado di accedere rapidamente allo store ora poiché sarà integrato nel sistema anziché in un'app separata.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti