Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs Legion avrà le microtransazioni. Ubisoft spiega tutti i dettagli

Alla scoperta del negozio in-game.

Come la stragrande maggioranza dei giochi Ubisoft, Watch Dogs: Legion avrà un negozio in-game premium dove potrete scambiare denaro reale con contenuti aggiuntivi. Scrivendo sul sito ufficiale del gioco, il publisher francese ha delineato come funzionerà tutto questo, introducendo una valuta chiamata WD Credit, che potrà essere utilizzata per acquistare oggetti, agenti e altro.

"Gli acquisti di cosmetici e operatori nel negozio premium vengono pagati utilizzando i crediti WD, che possono essere acquistati con denaro reale a un tasso di cambio di circa 100 crediti WD per $ 1 dollaro USA, o l'equivalente regionale", ha detto Ubisoft.

"Gli agenti acquistati presentano personalità, abiti, maschere e cosmetici unici per amplificare il tuo stile. Le loro abilità di gioco, tratti e armi possono essere trovati su altri londinesi in giro per la città e non offrono alcun vantaggio rispetto agli agenti reclutati nel gioco."

Potrete anche acquistare con la valuta di gioco del titolo nota come ETO, che può essere utilizzata per acquistare nuovi vestiti e altri oggetti per il cast di personaggi. Fortunatamente, questa valuta può essere guadagnata giocando. "Puoi guadagnare ETO completando missioni secondarie, con attività ripetibili come Bare Knuckle Fights o Kick-Up, e trovando casseforti."

Guarda su YouTube

Sembra tutto abbastanza opzionale e discreto per quanto riguarda le microtransazioni di Watch Dogs: Legion. Vi ricordiamo che è previsto un piano di contenuti post-lancio piuttosto considerevole per questo titolo, incluso un gigantesco aggiornamento online all'inizio di dicembre.

Che ne pensate?

Fonte: Pushsquare.