Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza: Like A Dragon per Xbox Series X/S dedica un trailer a un elenco di miglioramenti next-gen a dir poco folli

In perfetto stile Yakuza.

Yakuza: Like A Dragon segna una pietra miliare per la lunga serie di SEGA, poiché questa sarà il primo capitolo disponibile al lancio di una console next-gen.

Dotato di una varietà di miglioramenti grafici su PS5, Xbox Series X e Xbox Series S, l'ultimo gioco di Yakuza con protagonista Kasuga Ichiban ha anche alcune altre funzionalità di nuova generazione che lo distinguono dagli altri giochi di lancio di prossima generazione. Tutto questo può essere visto in un trailer, che presenta un'intelligenza artificiale avanzata dei crostacei, ottimismo ottimizzato del protagonista e uno sguardo leggermente inquietante nel "coinvolgimento dei giochi di ruolo". In sostanza il trailer mostra sì le migliorie grafiche, ma lo fa in maniera umoristica, in pieno stile Yakuza.

Oltre alle funzionalità di cui sopra, Yakuza: Like A Dragon ha anche tre opzioni per il miglioramento su Xbox Series X. La modalità ad alta risoluzione offre una vera esperienza 4K a 30 FPS, la modalità High frame rate abbassa la qualità grafica in modo significativo per un'esperienza stabile a 60 FPS e la modalità Normale ripristina le immagini consentendo un'esperienza a 60 FPS.

Guarda su YouTube

La versione Xbox Series X/S di Yakuza: Like A Dragon arriverà insieme alle versioni Xbox One, PlayStation 4 e PC dal 10 novembre, mentre su PlayStation 5 sarà disponibile a marzo del prossimo anno.

Fonte: Videogamer