Amazon Luna, il servizio game streaming di Amazon, è disponibile in accesso anticipato

Un piccolo numero di giocatori può ora provare il servizio streaming.

Il servizio streaming di Amazon, Luna, è ora in accesso anticipato a pochi giorni dall'annuncio. L'azienda ha detto che centinaia di migliaia di persone hanno fatto domanda per un posto nel programma e un piccolo numero di utenti riceverà inviti a partire da ora. Altre persone saranno invitate a provare Amazon Luna nei prossimi mesi.

Amazon sta cercando feedback dalle persone che stanno testando la piattaforma nell'accesso anticipato. Gli utenti potranno provare più di 50 giochi su Luna + Game Channel (che costa $ 6 / mese, almeno per ora). Potranno anche giocare ad Assassin's Creed Valhalla tramite il canale Ubisoft, che sarà presto disponibile.

Luna funziona su Fire TV, PC e Mac e tramite app Web su iPhone e iPad. Il supporto per Android è in arrivo.

Coloro che hanno ottenuto l'accesso anticipato possono giocare con qualsiasi controller Bluetooth compatibile con il proprio dispositivo. Altrimenti, Amazon ha la sua periferica, il Luna Controller, che offre una latenza inferiore collegandosi direttamente al gioco via cloud anziché tramite il dispositivo su cui state giocando. Il controller Luna, che costa $ 50 durante l'accesso anticipato, ha anche il controllo vocale Alexa integrato.

Che ne pensate di Amazon Luna?

Fonte: Engadget.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza