Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Godfall per PS5 giocato con il DualSense è 'davvero incredibile' per gli sviluppatori

Elogi anche per quanto riguarda le funzionalità social.

Il looter-slasher Godfall è stato uno dei primi giochi per PlayStation 5 ad essere annunciato e lo studio di sviluppo Counterplay Games ha dichiarato che sarà un titolo di lancio della console next-gen.

Ora, in una nuova intervista all'interno della rivista ufficiale PlayStation Magazine, il CEO e co-fondatore di Counterplay, Keith Lee, ha parlato del piacere di aver implementato le funzionalità del controller PS5 in un gioco così ricco di azione e di come DualSense migliora decisamente l'immersività.

"Giocare con il DualSense è un qualcosa di incredibile. Puoi effettivamente, quasi in un certo senso, immaginare di poter scolpire e modellare la vibrazione e le sensazioni, essendo in grado di creare un gioco o un mondo in cui ci si sente completamente dinamici e viventi e che sta reagendo alle tue azioni. Nel modo in cui abbiamo progettato il gioco si sente davvero il realismo, le spade sembrano vere perché si sente la resistenza e lo scontro tra le due. Sembra proprio di essere dentro al gioco".

Oltre a questo Lee ha elogiato anche la funzionalità social: "Ora è molto più facile passare dall'invito alla chat vocale. Questo è per me il valore più grande per il giocatore. E anche la scheda social è migliorata di molto e consente di giocare più facilmente con un amico".

PlayStation 5 e Godfall saranno disponibili dal 19 novembre.

Fonte: WccfTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Godfall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti