Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: 'tra 3 settimane sarete le persone più felici al mondo con la console più potente'

"Next Gen Intensifies".

Manca meno di un mese sia al lancio di PS5 che a quello di Xbox Series X/S e ovviamente l'attenzione dei videogiocatori e di tutta l'industria è puntata verso i giorni che vanno dal 10 al 19 novembre, quando la next-gen arriverà ufficialmente nelle case di milioni di gamer.

Allo stesso tempo è un periodo cruciale sia per Sony che per Microsoft, i due competitor che hanno lanciato alla massima velocità le macchine dell'hype. Dopo l'account Twitter di PlayStation Italia, che ci ha ricordato come manchi meno di un mese al lancio di PS5 nel nostro Paese, ecco il "contrattacco" del colosso di Redmond e del reparto marketing di Xbox.

Con una serie di tweet, il profilo Twitter ufficiale di Xbox ha anche sfruttato un vecchio "slogan" e motivo di vanto per Xbox Series X:

"Mancano 3 settimane. Next Gen Intensifies".

"Mancano 3 settimane all'essere la persona più felice con la console più potente".

Insomma, il treno dell'hype di Microsoft che ci accompagnerà verso il lancio di Xbox Series X/S ha già ingranato. Anche voi siete saliti a bordo? Avete già pre-ordinato o acquisterete le console next-gen di Microsoft, siete ancora indecisi o avete già optato, invece, per PS5?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti