Cyberpunk 2077 avrà al suo interno Dr. Disrespect?

Il famoso streamer posta un tweet alquanto criptico.

Dal suo arrivo su YouTube in seguito al ban su Twitch, Dr. Disrespect ha registrato una nutrita schiera di fan che ogni settimana si collegano per vedere lo streamer giocare e parlare con diverse altre celebrità dello spettacolo. Ora sembra aver anticipato una particolare collaborazione, proprio con il gioco di prossima uscita, Cyberpunk 2077.

Retwittando il post pubblicato dall'account ufficiale del gioco che vedeva un Keanu Reeves nel video promozionale, Dr. Disrespect ha scritto: "Aspettate di vedere che cosa abbiamo pianificato". Potrebbe essere la presenza del Doc in versione NPC? Oppure una sua skin? Attualmente non possiamo ancora saperlo, ma visto manca poco meno di un mese all'uscita del gioco, l'attesa non dovrebbe essere poi così lunga.

Negli ultimi dettagli di Cyberpunk 2077, il team di sviluppo durante una conferenza ha dichiarato che non solo il gioco sarà doppiato in diverse lingue, ma anche il lip-sync corrisponderà alla lingua parlata. Ovviamente anche la lingua italiana avrà questa particolare ed apprezzata funzionalità.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X e PlayStation 5.

Fonte: Essentially Sports

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza