Darkest Dungeon 2 punta sul 3D ed entrerà in accesso anticipato il prossimo anno

Inizialmente via Epic Games Store. 

Sono passati più di 18 mesi da quando Red Hook Studios ha svelato Darkest Dungeon 2, il sequel del suo brillante ma brutale gioco di ruolo ispirato a Lovecraft, e ora il gioco è riemerso, insieme alla notizia che sta entrando in accesso anticipato tramite Epic Store l'anno prossimo.

L'originale Darkest Dungeon, pubblicato nel 2016, ha messo i giocatori contro un esercito di orrori lovecraftiani, con combattimenti a turni in numerosi ambienti infestati da trappole.

Quando Red Hook ha annunciato il sequel lo scorso anno, lo sviluppatore ha spiegato che avrà "una propria identità creativa e tematica", e offrirà "uno scorcio dell'apocalisse soprannaturale che distorce il mondo oltre l'ambientazione dell'originale". Lo studio ha promesso anche un sistema di combattimento a turni con una "messa a punto significativa".

Red Hook è ora tornato con un nuovo aggiornamento su Darkest Dungeon 2 attraverso il suo sito web: "i nostri compagni familiari si uniscono per un altro viaggio nell'oblio - questa volta in 3d stilizzato!". L'aggiornamento spiega che il nuovo teaser "è stato catturato direttamente da Unity, e utilizza i modelli dei personaggi del gioco e le tecniche di rendering del gioco stesso".

Darkest Dungeon 2, che offrirà "nuovi mostri, boss e sfide", seguirà una traiettoria di sviluppo simile a quella del suo predecessore, quindi inizialmente sarà lanciato in accesso anticipato, anche se questa volta su Epic Games Store.

Una versione più completa di Darkest Dungeon 2 presumibilmente si farà strada verso altri store PC e console.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza