Immortals Fenyx Rising ha una demo gratis disponibile ora su Google Stadia

Un Zelda-like o qualcosa di più? Scopritelo voi stessi.

Come promesso alcuni giorni fa, la demo gratis di Immortals Fenyx Rising è finalmente disponibile attraverso Google Stadia proprio in contemporanea alla pubblicazione della nostra prova. La demo sarà disponibile fino alle 18 del 29 ottobre e la potete raggiungere attraverso questo link.

Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin's Creed Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova IP precedentemente conosciuta come Gods and Monsters in cui i giocatori vestiranno i panni di Fenyx, un'eroina alata impegnata in una missione per salvare le divinità greche e la loro casa da una maledizione oscura. Soltanto padroneggiando i poteri leggendari degli dèi, superando prove eroiche e affrontando potenti creature mitologiche, Fenyx riuscirà a sconfiggere Tifone, il Titano più letale della mitologia greca.

I giocatori dovranno affrontare creature gigantesche come i Ciclopi, il Minotauro e Medusa con l'aiuto della spada di Achille, l'arco di Ulisse e le ali di Dedalo, potranno affrontare qualsiasi sfida.

Immortals Fenyx Rising vuole proporsi come una variante entusiasmante e divertente all'interno del panorama action adventure open world. Riuscirà a lasciare il segno? Ne sapremo di più quando il titolo sarà ufficialmente disponibile a partire dal 3 dicembre su PC, PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Switch e Stadia. Intanto, proverete questa demo?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza