Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kojima Productions oltre Death Stranding: il nuovo progetto è ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Hideo Kojima conferma un nuovo progetto in sviluppo.

AGGIORNAMENTO:

Il leggendario sviluppatore Hideo Kojima ha confermato che un nuovo progetto è in fase di sviluppo, ma sfortunatamente non ha detto nulla al riguardo.

In una dichiarazione pubblicata attraverso l'account Twitter ufficiale di Kojima Productions e la pagina LinkedIn, il creatore di Metal Gear ha detto che lo studio sta assumendo per vari ruoli nel suo ufficio di Tokyo.

Senza alcuna informazione sul nuovo gioco di Kojima, non resta che speculare. Si vocifera di tutto, da Death Stranding 2 a un nuovo Silent Hill, da quando i lavori sono terminati su Death Stranding.

NEWS ORIGINALE:

Kojima Productions ha iniziato a comporre musica per un "progetto segreto".

L'audio director e compositore dello studio Ludvig Forssell ha fornito un aggiornamento sul lavoro di Kojima Productions tramite Twitter.

"Prima 'registrazione COVID' quest'anno (per un progetto non annunciato)", ha scritto. "Super soddisfatto dei risultati!"

Forssell è stato uno dei tanti ex sviluppatori di Metal Gear che hanno seguito Hideo Kojima da Konami a Kojima Productions.

Il musicista svedese ha lavorato come compositore in Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, MGS V: The Phantom Pain e, più recentemente, in Death Stranding, il gioco di debutto di Kojima Productions lanciato per PS4 a novembre 2019 e per PC a giugno.

Nel novembre 2019 Kojima ha suggerito che stava guardando film horror in preparazione di un progetto futuro, e nell'aprile 2020 ha detto che un giorno gli sarebbe piaciuto realizzare un gioco horror "rivoluzionario".

Il mese successivo Kojima ha affermato di aver recentemente cancellato un "importante" progetto in fase di sviluppo, ma di essere "nelle prime fasi di pianificazione" per il suo prossimo gioco.

In seguito avrebbe suggerito il suo prossimo gioco su Twitter, con potenziali immagini di Death Stranding 2.

L'attore di Death Stranding Norman Reedus aveva precedentemente affermato di essere "in trattative" per lavorare su un altro progetto con Kojima e ha suggerito che potrebbe essere correlato proprio a Death Stranding.

Che ne pensate?

Fonte: VGC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti