Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales in un nuovo video gameplay su novità di combattimenti e abilità

Unico nel suo genere.

Insomniac Games, studio di sviluppo di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, ha pubblicato un nuovo video che mostra lo stile di combattimento diverso da quello di Peter Parker. Secondo quanto riferito dallo sviluppatore, il tutto sta nella nuova abilità di Miles.

Il game director Cameron Christian ha spiegato che Miles si affida un po' di più al danno ad area che viene combinato con il combattimento corpo a corpo standard. I momenti migliori vengono dall'alternanza tra i due. Il filmato mostra il protagonista inchiodare un gruppo di nemici per alcuni secondi mentre affronta un bersaglio per volta.

Christian ha anche parlato di alcuni dei nuovi aggiornamenti della tuta esclusivi di Miles. Le modifiche alla visiera cambiano il modo in cui Miles percepisce il mondo, il che potrebbe aiutare a evidenziare determinati oggetti nascosti o rivelare punti deboli. Inoltre alcune mod consentono inoltre a Miles di rimanere invisibile per alcuni secondi. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Cover image for YouTube videoHow Insomniac Refined Combat In Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile dal 19 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Per la console next-gen è inoltre programmata una versione Ultimate Edition in cui è presente anche la versione rimasterizzata di Marvel's Spider-Man. Nel gioco inoltre non ci saranno ulteriori personaggi giocabili.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti