Marvel's Spider-Man: Miles Morales in un nuovo video gameplay su novitÓ di combattimenti e abilitÓ

Unico nel suo genere.

Insomniac Games, studio di sviluppo di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, ha pubblicato un nuovo video che mostra lo stile di combattimento diverso da quello di Peter Parker. Secondo quanto riferito dallo sviluppatore, il tutto sta nella nuova abilità di Miles.

Il game director Cameron Christian ha spiegato che Miles si affida un po' di più al danno ad area che viene combinato con il combattimento corpo a corpo standard. I momenti migliori vengono dall'alternanza tra i due. Il filmato mostra il protagonista inchiodare un gruppo di nemici per alcuni secondi mentre affronta un bersaglio per volta.

Christian ha anche parlato di alcuni dei nuovi aggiornamenti della tuta esclusivi di Miles. Le modifiche alla visiera cambiano il modo in cui Miles percepisce il mondo, il che potrebbe aiutare a evidenziare determinati oggetti nascosti o rivelare punti deboli. Inoltre alcune mod consentono inoltre a Miles di rimanere invisibile per alcuni secondi. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile dal 19 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Per la console next-gen è inoltre programmata una versione Ultimate Edition in cui è presente anche la versione rimasterizzata di Marvel's Spider-Man. Nel gioco inoltre non ci saranno ulteriori personaggi giocabili.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Demon's Souls - Guida Completa

La soluzione completa di Demon's Souls si aggiorna per PS5.

RaccomandatoDemon's Souls - recensione

Il ritorno alle origini della rivoluzione Souls.

God of War per PS4 avrebbe venduto pi¨ di 20 milioni di copie

Il New York Times afferma che il totale delle vendite del franchise si attesta a 51 milioni.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza