Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 a quanto pare è già nelle mani del calciatore Robert Lewandowski

Il DualSense non mente.

Mancano poche settimane all'uscita di PlayStation 5, ma già qualcuno a quanto pare ne è un fiero possessore. Si tratta del calciatore del Bayern Monaco, Robert Lewandowski il quale sui social ha pubblicato due sue foto in cui tiene in mano il controller DualSense.

Lewandowski si unisce a Travis Scott come un'altra celebrità che ha messo le mani sull'ultimo hardware di gioco di Sony, con Scott che ha pubblicato un'istantanea a settembre di un DualSense seduto sulle sue ginocchia. Dalle foto pubblicate il giocatore sorride felice mentre appunto sta utilizzando il DualSense. In quanti vorrebbero essere al suo posto ora? Immaginiamo in tanti.

Ad ogni modo, noi comuni mortali dovremo aspettare ancora qualche settimana per l'uscita di PlayStation 5. In queste ore il Blog di PlayStation ha fatto chiarezza su uno degli accessori disponibili per la console next-gen, ovvero il telecomando multimediale che consentirà di accedere velocemente a diverse app di intrattenimento, tra cui Disney +, Spotify, Netflix e molto altro.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 arriverà il 19 novembre in Italia.

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti