Watch Dogs Legion svela il gameplay co-op in un nuovo ispirato trailer

Hacker in compagnia.

Manca solo una settimana all'arrivo di Watch Dogs Legion e Ubisoft sta cercando di intensificare l'hype con alcuni nuovi trailer. Il più recente offre una rapida panoramica della modalità cooperativa.

In un corso sulla Resistenza presso un'università di Londra, durante il nuovo trailer possiamo visitare una classe di nuove reclute che sono destinate a vivere una missione cooperativa di Watch Dogs Legion per la prima volta.

La sezione cooperativa di Watch Dogs Legion supporterà gruppi fino a 4 giocatori che potranno scegliere di andare in missione, vagare per la città ed esplorare Londra completando alcune attività con varie difficoltà. Quando andrete in missione con i vostri amici, dovrete avere un piano adeguato per infiltrarvi nelle strutture e raggiungere gli obiettivi. La scelta di personaggi diversi con varie abilità consentirà di avere più opzioni nelle missioni giocate con gli amici.

In Watch Dogs Legion farete parte della comunità della Resistenza in una Londra dove un corpo militare privato e una banda criminale cercano di prendere il controllo della città. La vostra missione è reclutare quanti più nuovi membri possibile per la Resistenza e combattere contro entrambi i gruppi di criminali per rendere di nuovo Londra una città libera.

Watch Dogs Legion sarà lanciato il 29 ottobre per PS4, Xbox One e PC. Le versioni next-gen arriveranno il 10 e il 19 novembre per Xbox Series X/S e PS5.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza