Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X incontra KFC e il risultato è un controller...orribile

Grazie ma no grazie.

Considerando che Halo Infinite si è legato a doppio filo a diversi snack e che anche la concorrenza ha accostato PS5 e Burger King, anche Xbox Series X non poteva essere da meno ma diciamo che questa volta la collaborazione è forse andate leggermente oltre.

Nel Regno Unito Xbox e KFC hanno dato vita a una partnership che permette ai clienti più fortunati di vincere ogni giorno una Xbox Series X ma anche il secondo classificato si porterà a casa un premio. Bello no? Beh considerando il premio di "consolazione" ci verrebbe quasi voglia di affermare decisamente no.

Quasi una punizione più che un premio, ecco il controller Xbox a tema KFC, un concentrato di trash e pacchiano che sfida anche chi sposa come sacra la logica del "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace". Sicuramente ci farebbe piacere se questa partnership arrivasse anche da noi ma il controller lo lasciamo volentieri ai giocatori UK.

Cosa pensate di questo hardware partorito dalla collaborazione tra Xbox e KFC? Avete il coraggio di apprezzarlo?

Fonte: TechSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti