Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza: Like A Dragon su Xbox Series X ha caricamenti 'quasi istantanei'

Lo afferma il chief producer Masayoshi Yokoyama.

Yakuza: Like a Dragon è tra gli oltre 30 titoli di lancio per Xbox Series X, e ora lo sviluppatore ha fatto un po' più di luce sulle prestazioni del gioco sulla console next-gen di Microsoft.

Il chief producer Masayoshi Yokoyama ha parlato con Xbox Wire di come il gioco sfrutterà la potenza della console e Yokoyama non vede l'ora che i giocatori sperimentino tempi di caricamento "quasi istantanei" del titolo.

"Personalmente sono molto entusiasta della riduzione dei tempi di caricamento grazie all'SSD, i caricamenti sono quasi istantanei; non c'è nemmeno il tempo di leggere i suggerimenti sulla schermata di caricamento!" Ha detto Yokoyama.

Yokoyama ha continuato dicendo che Like a Dragon, nel complesso, ha "un livello di prestazioni [su Xbox Series X] molto più alto di quanto siamo mai stati in grado di raggiungere prima".

"Vedere il gioco girare a una fluida esperienza di 60 FPS o in 4K nativo con tempi di caricamento quasi istantanei è incredibile", ha detto Yokoyama.

Guarda su YouTube

L'ultimo gioco di Yakuza sarà lanciato insieme a Xbox Series X e Series S il 10 novembre. Yakuza: Like A Dragon arriverà anche su PS4, Xbox One e PC lo stesso giorno e arriverà su PS5 all'inizio del prossimo anno. Il gioco supporterà Xbox Smart Delivery, quindi potrete acquistarlo per Xbox One e passare all'edizione Series X/S gratuitamente in seguito.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yakuza: Like a Dragon

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti