Assassin's Creed Valhalla e Reebok ci presentano le scarpe dedicate al nuovo gioco Ubisoft

'Like a Viking'.

Assassin's Creed Valhalla è il nuovo atteso capitolo della famosa serie di Ubisoft che presto sarà disponibile su PC e console.

In vista del lancio del gioco, Ubisoft e Reebok hanno deciso di presentare le nuove scarpe ispirate a Valhalla.

Pensando ad Assassin's Creed Valhalla e all'immaginario vichingo, vi aspettereste delle scarpe decisamente robuste ma, a quanto pare, non sarà così. Il marchio di abbigliamento sportivo ha ideato tre diverse varianti di scarpe da ginnastica con design ispirato al gioco.

Due scarpe presentano il corvo Synin del personaggio principale Eivor, mentre un'altra variante include il simbolo dell'ascia da battaglia.

Ci sarà anche una gamma di felpe con cappuccio, calzini e un berretto, disponibili dal 7 novembre. Potete vedere tutto questo nel trailer più in basso:

ACV_ka_Reebok_Collection_CLUB_C_REVENGE_2_201022_3pm_CET

Nelle notizie correlate, abbiamo scoperto i dettagli delle espansioni di Assassin's Creed Valhalla.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile il 10 novembre 2020 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Playstation 4, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC, oltre che su UPLAY+, il servizio di abbonamento Ubisoft, e Stadia. Assassin's Creed Valhalla sarà un titolo di lancio su Xbox Series X | S e uscirà su PlayStation 5 al lancio della console.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza