Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atari Mini PONG Jr. è l'inaspettato ritorno di PONG

In arrivo entro la fine dell'anno.

PONG è il più semplice e conosciuto dei giochi arcade e a quanto pare sta per tornare in una veste nuova e rinnovat. Come? Grazie ad Atari Mini PONG Jr, un nuovo dispositivo portatile dedicato ai nostalgici e non solo.

Il dispositivo da tavolo è stato sviluppato in collaborazione con UNIS Technology Ltd., con sede in Cina, che produce un'ampia gamma di macchine da sala giochi e da divertimento. È lungo solo 30 cm e utilizza un pannello LCD da 7,9 pollici per rappresentare la superficie del tavolo del gioco. Il controllo avviene tramite quadranti fisici e l'alimentazione viene fornita tramite un cavo USB e un adattatore (incluso nella confezione) o inserendo tre batterie ricaricabili (AA) opzionali. Oltre a due giocatori, Atari include anche l'IA per consentire l'azione per giocatore singolo su dieci livelli di difficoltà.

"Siamo lieti di collaborare con le menti creative di UNIS per creare una nuova macchina da gioco PONG ispirata alla sala giochi per i fan", ha affermato Fred Chesnais, CEO di Atari. "Presto disponibile online, Atari Mini PONG Jr. è il regalo perfetto per i fan e i collezionisti di Atari interessati a sperimentare il gameplay semplice ma impegnativo di PONG in modo tangibile e più coinvolgente".

Guarda su YouTube

Attualmente non c'è ancora una data di uscita precisa e nemmeno il prezzo di lancio, ma secondo quanto detto da Atari, questa mini console portatile sarà disponibile entro la fine dell'anno. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti