Black Myth: Wu Kong risplende in delle concept art e immagini mozzafiato

Sulle orme di God of War e Sekiro con un comparto artistico eccelso.

Il primo video gameplay di Black Myth: Wu Kong ha lasciato un segno indelebile nella mente di molti spingendo praticamente chiunque a entusiasmarsi ma anche a dubitare di fronte a un progetto spuntato dal nulla e realizzato in un Paese, la Cina, che storicamente non è di certo una fucina di grandi progetti AAA.

Con il passare dei giorni e delle settimane, però, il progetto ha acquisito sempre più visibilità e credibilità con diverse conferme che hanno acceso un interesse ancora più genuino verso un progetto che vuole esplorare la mitologia cinese sposando un gameplay action che si ispira a Sekiro ma che proporrà anche battaglie con centinaia di nemici.

Un progetto sicuramente molto vario vario e ispirato che guarda anche a God of War soprattutto a livello di scelte registiche e che potenzialmente potrebbe dare vita a una intera trilogia. Per ora ovviamente ci accontentiamo del primo gioco, anche perché avere tra le mani un progetto di qualità con uno stile artistico del livello di quanto mostrato nelle ultime concept art sarebbe fantastico.

L'art director del team di Game Science Studio, Yang Qi, ha infatti deciso di condividere del nuovo materiale davvero splendido.

1
2
3
4
5

Black Myth: Wu Kong non ha ancora una data di uscita ma è previsto per PC, PS5, Xbox Series X/S e le principali piattaforme di cloud gaming. Gli sviluppatori puntano a un lancio entro tre anni (lo sviluppo è partito due anni fa), al massimo entro il 2023. Cosa pensate di queste nuove splendide immagini?

Fonte: ArtStation

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza