Call of Duty: Black Ops Cold War da record con la beta più scaricata nella storia del franchise

E Activision gongola.

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War è stata la più scaricata nella storia del franchise, ha affermato Activision.

Activision non ha rivelato il numero effettivo dei download, ma sappiamo che è stato battuto il precedente detentore del record, la beta di Call of Duty: Modern Warfare.

Forse non è una sorpresa scoprire che quella di Black Ops Cold War è la più grande beta di Call of Duty di sempre dato che è stata lanciata alla fine del ciclo vitale di PlayStation 4 e Xbox One: con una grande base di installazione, sono stati moltissimi i fan che hanno voluto provare il nuovo shooter.

Inoltre, la beta è stata lanciata in forma aperta e ha offerto una serie di bonus ai giocatori per incoraggiarli a provare il titolo, come il progetto esclusivo per una mitragliatrice da utilizzare nel gioco completo e l'agente Adler come personaggio giocabile in Call of Duty: Mobile.

Che ne pensate di Call of Duty: Black Ops Cold War?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza