God of War e Final Fantasy 7 Remake saranno ottimizzati su PS5

Ma al momento non si conoscono i dettagli sulle migliorie tecniche.

A quanto pare God of War 3 Remastered, God of War (2018) e Final Fantasy 7 Remake saranno tutti ottimizzati su PS5.

Le nuove informazioni arrivano dal famoso dataminer di Bloodborne e Dark Souls Lance McDonald. Secondo McDonald, tutti e tre i giochi sono stati aggiornati per supportare in qualche modo PS5, ma al momento nessuno sa di quali aggiornamenti godranno i giochi

In una risposta al tweet originale, un utente si chiede se qualcuno dei tre giochi sarà in grado di raggiungere i 60 frame al secondo su PS5. McDonald risponde che, poiché God of War del 2018 presenta un frame rate illimitato se si è in grado di hackerare il gioco, è molto probabile che il titolo di Sony Santa Monica sarà in grado di raggiungere i 60FPS su next-gen.

Tuttavia, non ci sono ancora informazioni su quali caratteristiche potrebbero essere implementate in God of War 3: Remastered e Final Fantasy 7 Remake. Sarebbe fantastico vedere il remake di Square Enix in esecuzione in 60FPS su PS5, ma bisognerà aspettare poco meno di un mese per scoprirlo, quando la console sarà lanciata il 12 novembre (in alcune regioni).

PS5 sarà disponibile in tutto il mondo dal 19 novembre.

Che ne dite?

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza