Halo Infinite in nuove immagini che mostrano le skin personalizzate di armi, veicoli e altro

Microsoft sta collaborando con diverse catene di negozi per oggetti esclusivi.

Microsoft ha condiviso nuove informazioni riguardanti Halo Infinite, il titolo di 343 Industries che doveva uscire in concomitanza con il lancio di Xbox Series X, ma che è stato sfortunatamente rinviato al prossimo anno.

All'interno del gioco ci saranno diverse skin esclusive per la propria armatura create in collaborazione con diversi negozi. Microsoft ha presentato la skin "Red Shift" disponibile in esclusiva per tutti i clienti di GameStop. Le persone che acquisteranno merchandising Halo e Xbox da GameStop dal 9 novembre al 13 dicembre potranno riscattare questa skin quando uscirà Halo Infinite.

Ma non è tutto: Microsoft ha mostrato anche altre skin tra cui quella di un veicolo e di un'arma dedicata alla bevanda Monster Energy. "La colorazione, insieme a materiali e texture, verrà ora incorporata, sostituendo così le opzioni di colore dell'armatura primaria/secondaria trovate nei giochi precedenti", ha detto Microsoft. "Anche se sappiamo che molti giocatori amano il sistema di colori precedente, siamo molto entusiasti dell'ampiezza e della portata delle opzioni di personalizzazione di armature, armi e veicoli che saranno disponibili in Halo Infinite grazie a questo sistema".

1
2
3

Guardando al futuro, la società ha sottolineato di avere "molti contenuti personalizzati" pianificati per Halo Infinite che saranno annunciati in seguito. Aspettiamoci perciò nuovissime collaborazioni in futuro.

Halo Infinite non ha ancora una data di uscita, ma il gioco arriverà il prossimo anno. Xbox Series X invece sarà disponibile dal 10 novembre. A proposito: sapete che Halo 5 non sarà ottimizzato sulla console next-gen ma avrà caricamenti più veloci?

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza