Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Little Nightmares II torna a spaventare con un nuovo e terrificante trailer

Protagonista l'Ospedale.

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco annuncia l'arrivo di un nuovo terrificante trailer dedicato a Little Nightmares II. In questo trailer viene presentato uno dei più spaventosi livelli del gioco, l'Ospedale. Mono e Six dovranno farsi strada tra i vari orrori che infestano questo livello e fronteggiare gli innocenti abitanti.

Little Nightmares II è un'avventura ricca di suspence nella quale vestirete i panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto dall'incessante ronzio di una torre lontana. In compagnia di Six, la ragazza con l'impermeabile giallo, sua guida, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower per salvare Six dal suo terribile destino. Ma il loro viaggio non sarà semplice e lineare e dovranno affrontare le minacce portate dai terribili residenti di questo mondo.

Little Nightmares II sarà disponibile dall'11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e successivamente anche per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Un aggiornamento gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series X/S sarà disponibile per chi avrà comprato il gioco per PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.