Pokémon Spada e Scudo ricevono l'espansione 'Le terre innevate della corona'

Annunciato anche un episodio speciale della serie animata Pokémon 'Ali del Crepuscolo'.

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato l'uscita di Le terre innevate della corona, il secondo set di contenuti scaricabili per Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Il Pass di espansione di Pokémon Spada e il Pass di espansione di Pokémon Scudo sono disponibili per l'acquisto sul Nintendo eShop.

In Le terre innevate della corona, i giocatori esploreranno una vasta distesa ricoperta da una coltre di neve scintillante in cui la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda. All'inizio dell'avventura, un uomo di nome Peony nominerà l'Allenatore capo della sua squadra di esplorazione e lo incaricherà di indagare sulle aree più remote di questa immensa landa gelata, fino ai recessi più profondi di una tana di Pokémon. Mentre esplorano Le terre innevate della corona o nel corso delle Avventure Dynamax, i giocatori potranno trovare e catturare dei Pokémon leggendari.

Crown_Tundra_01
Crown_Tundra_02
Crown_Tundra_04
Crown_Tundra_05
Crown_Tundra_06

The Pokémon Company ha annunciato anche un'altra sorpresa per i fan: a novembre uscirà un episodio speciale della miniserie animata Pokémon Ali del Crepuscolo.

Questo episodio di Ali Del Crepuscolo, intitolato "Stelle a raccolta", sarà disponibile in esclusiva sul canale ufficiale Pokémon su YouTube e sull'app TV Pokémon.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza