Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

POPULATION: ONE porta i battle royale nella realtà virtuale

Ed è disponibile già ora.

Controllare la propria attrezzatura e prepararsi all'azione! POPULATION: ONE, il primo Battle Royale in VR, è disponibile da oggi sulle piattaforme Quest e Rift. I dettagli nel comunicato ufficiale.

Sviluppato da BigBox VR, creatori dello sparatutto multiplayer Smashbox Arena, POP: ONE trasforma i tradizionali giochi battle royale con un sistema di combattimento verticale, un'arena complessa e sparatorie coinvolgenti come solo la VR può offrire. E non è tutto: POP: ONE supporta sia il cross-play che il cross-buy, permettendo ai giocatori di prendere d'assalto il campo di battaglia sia su Quest che su e Rift.

Come ogni moderno battle royale, POP: ONE fa calare i giocatori all'interno di un'enorme mappa (circa un chilometro quadrato), dove si scontreranno con gli altri partecipanti. Ma POP: ONE va oltre le classiche regole del genere, concentrandosi sul movimento e sulle scelte del giocatore attraverso il "Vertical Combat System", che permette di arrampicarsi su qualsiasi cosa e di volare ovunque. Inoltre, quando è il momento di cercare un riparo, ci si può costruire un rifugio. I veterani delle battle royale cercheranno la vittoria basandosi sul controllo della mappa, appostandosi su punti sopraelevati che diano loro una perfetta panoramica della situazione.

Cover image for YouTube videoPOPULATION: ONE | Launch Trailer | Oculus Quest & Rift Platforms

Ogni giocatore potrà formare una squadra assieme agli appassionati di battaglie online oppure con i propri amici e cimentarsi in partite a 18 giocatori. In entrambi i casi, si potrà esplorare un'enorme arena ambientata in un futuro prossimo e piena di elementi e opportunità per pianificare al meglio la propria tattica in cerca della gloria. BigBox VR ha in programma di mantenere POP: ONE sempre aggiornato, con update gratuiti che includono nuove funzionalità e nuove modalità, modifiche alla mappa ed eventi all'interno del gioco, quindi occhi aperti sui i prossimi annunci.

Se siete pronti a saltare e a dimostrare il vostro coraggio, POPULATION: ONE vi aspetta da oggi sugli store Quest e Rift.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti