Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 bianca non vi convince? Le cover per personalizzarla sono già acquistabili

Non sono made in Sony ma è un inizio.

Anche se PlayStation 5 non è ancora stata lanciata, ciò non ha impedito a una società, PlateStation 5, di vendere già cover per PS5 personalizzate.

Come visto durante il video teardown di PlayStation 5, le cover per la console si sono dimostrate facilmente rimovibili e improvvisamente tutti hanno iniziato a pensare quanto sarebbe stato bello creare delle cover personalizzate. È qui che entra in gioco PlateStation 5, poiché la società sta attualmente vendendo diverse cover colorate per la console.

Attualmente, sono disponibili cinque cover colorate per $ 39,99. I colori includono Cherry Red, Indigo Blue, Chromatic, Jungle Camo e una Limited Edition V1 Matte Black, che in base alla forte richiesta di una PlayStation 5 nera, sarà probabilmente la preferita dai fan.

Al momento, la società sta prendendo ordini sia per la versione standard che per quella digitale di PS5, con le cover che dovrebbero essere spedite subito prima o durante il lancio di PlayStation 5.

Tenete presente che le cover non sono ufficialmente approvate da Sony, quindi non sono state fornite misure ufficiali e potrebbero esserci dei problemi con il montaggio. Lo afferma anche la società sul suo sito web e offrono rimborsi per chi non sarà soddisfatto dell'acquisto.

Questo è solo l'inizio. Molto probabilmente ci sono altre società che stanno già facendo la stessa cosa, in attesa delle possibili cover ufficiali di Sony.

Che ne dite?

Fonte: Theouterhaven.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti