Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: Sony ha registrato il marchio 'Soho Engine' ed è subito voglia di reboot di The Getaway

Dobbiamo aspettarci qualche annuncio?

Sony Interactive Entertainment ha recentemente registrato il marchio "Soho Engine" in Europa. Nella descrizione del marchio non ci sono assolutamente dettagli su cosa sia questo Soho Engine o per cosa verrà utilizzato.

Pertanto, potrebbe essere un nuovo motore sviluppato internamente, come per il titolo di azione-avventura per PS5 su cui sta lavorando Visual Arts. Oppure potrebbe essere il titolo di un nuovo gioco sviluppato da un team di PlayStation Studios, partner di first o second party.

Dalla segnalazione partita da Gematsu, in molti inoltre hanno pensato ad un ritorno di The Getaway, titolo del 2002 sviluppato dal SCE Soho Studio. Tra l'altro, l'ipotesi di un reboot era già stata paventata qualche tempo fa da un ex dipendente di Sony London, il quale aveva affermato che Sony avrebbe effettivamente in cantiere qualcosa legato alla serie, ma non è stato in grado di specificare se si trattasse di un terzo capitolo (previsto su PS3, ma poi cancellato), oppure di una remastered.

Ad ogni modo, come detto sono solo supposizioni, anche perché in questo momento non ci sono grandi dettagli. Non ci resta che aspettare qualche segnale da Sony.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti