'Silent Hill sta per tornare'. I rumor sul nuovo gioco 'sono credibili' secondo un noto insider

Sony batti un colpo.

Le voci che vorrebbero Sony al lavoro su un nuovo gioco di Silent Hill sarebbero "credibili" secondo l'insider Imran Khan.

Parlando dell'ultimo episodio del podcast Kinda Funny, il conduttore Khan ha detto che potrebbe esserci più di un semplice "pizzico di verità" nei report di inizio anno che parlavano di un reboot in sviluppo.

Quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse delle voci, Khan ha detto: "penso che le voci siano credibili e so che le persone che si dice siano coinvolte in Silent Hill stanno lavorando a qualcosa".

Khan sottolinea che non "sa per certo" chi sta lavorando al franchise, ma dice di aver sentito abbastanza voci che suggeriscono un'apparizione a un evento. Le voci a cui Khan si riferisce sono probabilmente quelle emerse a marzo, che volevano Silent Hills in fase di sviluppo per PS5 come parte di un reboot della serie.

I rumor provenivano da due fonti ragionevolmente affidabili, ma non ci sono state notizie da Sony, che si dice stia sviluppando il gioco con SIE Japan Studio e il director e writer del gioco originale, Keiichiro Toyama.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza