Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Medium mostra in video la meccanica 'Dual-Reality' che sfrutta a pieno la next-gen

Bloober Team spiega il perno centrale del progetto horror.

The Medium di Bloober Team non sarà lanciato insieme a Xbox Series X / S il mese prossimo, ma è uno dei titoli più attesi visti finora. Ciò è in parte dovuto al gameplay Dual-Reality, che vede la protagonista Marianne esplorare il mondo reale e quello spirituale allo stesso tempo.

Nel nuovo video "Premonition" pubblicato su Twitter e YouTube, lo sviluppatore ha fornito un aggiornamento su come funziona questa interessante meccanica.

La meccanica Dual-Reality presenta entrambi i mondi sullo schermo contemporaneamente. Il corpo fisico di Marianne è sincronizzato con il suo spirito mentre entrambi navigano simultaneamente nei rispettivi ambienti. Alcune azioni nel mondo spirituale possono influenzare il mondo reale e potreste dover concentrarvi su uno dei mondi durante questi segmenti per poter progredire.

Cover image for YouTube videoThe Medium - How our Dual Reality system works

È interessante notare che il gameplay Dual-Reality rappresenterà "circa due terzi" del tempo totale di gioco. Per il resto, Marianne attraverserà il mondo reale o il mondo degli spiriti nel tentativo di sopravvivere. The Medium uscirà il 10 dicembre su Xbox Series X / S e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Medium

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti