Uncharted il film ci ha mostrato il suo Nathan Drake ma Tom Holland convince davvero?

La rete si divide.

Gli amanti del cinema e i giocatori avranno l'imbarazzo della scelta nei prossimi 12 mesi circa e tra i numerosi adattamenti è atteso anche quello di Uncharted, che dovrebbe uscire durante i mesi estivi.

Basato sull'acclamata serie omonima di Naughty Dog, l'adattamento di Sony Pictures ha suscitato un estremo interesse negli ultimi tempi, grazie, in gran parte, al suo cast di prim'ordine. Dopo essersi affermato con Spider-Man, Tom Holland ha ottenuto il ruolo da protagonista nei panni di Nathan Drake qualche anno fa, con Mark Wahlberg e Antonio Banderas che si uniranno alla produzione interpretando Victor "Sully" Sullivan e una parte non specificata.

Un cast promettente, quindi, anche se oggi, è Holland al centro dell'attenzione, grazie a una nuova immagine pubblicata da Sony che finalmente mostra pienamente come la star apparirà nei panni di Nate nel film live-action. Il famoso doppiatore Nolan North, che interpreta Drake nella serie di videogiochi principale, ha aperto la strada sui social media per celebrare la rivelazione, con molti altri che lo hanno seguito.

Tuttavia, alcuni fan non sono del tutto convinti di questo Nathan Drake, soprattutto a causa della giovinezza del protagonista del film, dei capelli non esattamente uguali all'eroe e a causa di una generale mancanza di presenza.

Uncharted uscirà nei cinema di tutto il mondo il 16 luglio 2021.

Che ne pensate?

Fonte: Wegotthiscovered.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza