Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted il film: Tom Holland annuncia che le riprese si sono concluse

Tutto è (quasi) pronto.

Nella giornata di ieri abbiamo potuto dare uno sguardo in anteprima al Nathan Drake impersonato da Tom Holland nel film dedicato alla serie videoludica Uncharted e a quanto pare, sempre secondo quanto riportato dall'attore, le riprese sono praticamente finite.

Il film di Uncharted è in produzione da molto tempo se si conta che tutto è iniziato nel 2008. Nel corso di questo periodo svariati registi si sono susseguiti. Holland è stato scelto per impersonare il giovane Nathan Drake nel 2017 dal regista di Venom, Ruben Fleischer che appunto dirige il film. Come se non bastasse anche l'arrivo della pandemia da Coronavirus ha dovuto arrestare per un periodo di tempo le riprese, che sono ricominciate a luglio di quest'anno.

Fortunatamente in questi mesi non ci sono stati problemi per cui lo sviluppo del film è continuato senza intoppi. Ed ora Holland tramite i suoi social fa sapere che le riprese si sono concluse. Il film di Uncharted sarà un prequel incentrato sulla storia di Drake da ragazzo. Mark Walberg reciterà al fianco di Holland nel ruolo di Victor "Sully" Sullivan, il futuro mentore di Drake.

Per adesso non ci resta che aspettare un trailer ufficiale che potrebbe arrivare tra non molto. Salvo imprevisti, il film di Uncharted uscirà nelle sale il 16 luglio del prossimo anno.

Fonte: Screen Rant