Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops Cold War avrà la modalità Zombies Onslaught in esclusiva PlayStation per 1 anno

Sony e Activision stringono un nuovo accordo.

Il publisher Activision ha recentemente confermato una nuova modalità per Call of Duty: Black Ops Cold War: si tratta della modalità cooperativa Zombies Onslaught. Sfortunatamente, non tutti potranno giocarla fin dal day-one, dato che si tratta di un bonus esclusivo per le versioni PlayStation e tale resterà per ben 12 mesi.

La modalità co-op Zombies Onslaught è separata dalla campagna Zombie principale quindi non vi preoccupate: chi vuole eliminare ondate di non-morti potrà farlo tranquillamente su tutte le piattaforme. L'esclusività è legata solo a questa modalità, descritta come un'esperienza a due giocatori, adrenalinica, estesa in molte delle principali mappe multiplayer di Cold War.

In Zombies Onsalught, i giocatori saranno confinati in un piccolo settore circolare (uscire dai confini causerà danno) e dovranno resistere alle ondate di zombie che verranno generati. Una volta che l'orda sarà eliminata, la zona sicura si sposterà in un altro settore della mappa, dove riprenderà la nostra lotta per la sopravvivenza. Naturalmente, ogni ondata sarà caratterizzata da nemici sempre più ostici, compresi gli immancabili nemici Elite.

Più a lungo riusciremo a sopravvivere, più punti otterremo e, con essi, potremo sbloccare ricompense di ogni tipo, valide per ogni modalità.

Purtroppo, come già detto, questa modalità sarà un'esclusiva PlayStation per un anno intero, un deja vu della modalità Spec Ops Survival di Modern Warfare, anch'essa esclusiva temporale Sony e resa accessibile su PC e Xbox solo poche settimane fa.

Guarda su YouTube

Ai tempi la mossa fece molto discutere, chissà se avremo lo stesso clamore anche in questo caso? Probabilmente no, dato che i primi commenti della community sono più simili a "accettazione e rassegnazione", piuttosto che "rabbia e indignazione".

Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il prossimo 13 novembre. Voi che ne pensate di questa esclusività? La mancanza di Zombies Onslaught è difficile da accettare, oppure sarà una modalità di cui non sentirete una grande mancanza?

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti