PS5 ha un nuovo testimonial d'eccezione, il rapper Travis Scott in un nuovo video

Un volto noto per la next-gen di Sony.

Con il lancio delle console di nuova generazione, Xbox Series e PlayStation 5 a sole poche settimane di distanza, non c'è da sorprendersi se entrambe le "fazioni" hanno deciso di pigiare il piede sull'acceleratore delle proprie campagne marketing.

Fra spot e acquisizioni, qualcuno ha anche pensato di chiedere l'aiuto anche a qualche celebrità per pubblicizzare il proprio prodotto e Sony non ha certo preso il primo tizio qualunque che passava: nella giornata di oggi, la compagnia ha annunciato una partnership speciale con il popolare rapper Travis Scott, il quale entrerà nel team Sony in qualità di collaboratore.

L'annuncio è stato dato in concomitanza con il lancio di un nuovo video nei canali social PlayStation, il quale è visibile in fondo alla notizia.

Nello specifico, la qualifica di Scott è "strategic creative partner", un aiutante per la creazione di futuri progetti creativi. Eric Lempel, senior vice president di PlayStation Worldwide Marketing ha dichiarato che la collaborazione con Travis Scott vedrà la nascita di idee "interessanti e creative" anche se, al momento, non ci è dato sapere in cosa consistono questi progetti.

Dal canto suo, Travis Scott ha commentato la partnership con evidente entusiasmo:

"Non vedo l'ora di poter mostrare tutto quello che Cactus Jack ha creato con Sony e il Team PlayStation. Più di ogni altra cosa, non vedo l'ora di scoprire come reagiranno i fan e la famiglia PlayStation e spero di poter giocare a qualche gioco con tutti voi molto presto!".

Qualche settimana fa, Travis Scott aveva condiviso sui propri social una foto del controller DualSense: ipotizzavamo che il rapper, in virtù della propria fama, fosse già entrato in possesso della console, ma a quanto pare era solo il preludio di qualcosa ben più importante.

Da Fortnite a PlayStation, il viaggio di Travis Scott nel mondo videoludico non sembra arrestarsi. Voi cosa ne pensate? Secondo voi Sony ha fatto bene ad assicurarsi il rapper come testimonial e partner marketing?

Fonte: ComicBook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (30)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza