PlayStation 5 è mastodontica ma anche la scatola non scherza, ecco un confronto con PS4

Sollevamento pesi per nerd (si scherza).

Sapevamo già che PlayStation 5 sarebbe stata la console più grande mai realizzata, ma ora abbiamo finalmente delle "prove visive" per quantificare la dimensione della console, esaminando il suo imballaggio retail ufficiale.

Grazie alle immagini della stampa specializzata, la quale è recentemente entrata in possesso delle console Sony, è stato possibile effettuare un paragone fra la sua confezione e quella di PlayStation 4. Al momento, l'embargo di Sony ha consentito a media e influencer di condividere esclusivamente immagini della scatola, quindi questo è l'unico confronto pubblico possibile.

Come potete ammirare voi stessi nelle immagini seguenti, diffuse anche attraverso Reddit, la confezione di PlayStation 5 domina quella di PS4 su tutti i possibili assi. La scatola PS4 non era certo una delle più piccole, quindi potete immaginare quanto ingombrante possa essere quella della console next-gen.

Esattamente come accade con elettrodomestici e articoli informatici, molte persone conservano l'imballaggio originale per anni e anni, allo scopo di mantenere manuali e garanzie. Oltre a trovare spazio sui vostri mobili, sembra che PS5 richiederà uno spazio considerevole anche nei vostri armadi o soffitte.

Vi ricordiamo inoltre che la console peserà 4.5KG, senza contare tutti gli accessori inclusi nella scatola retail, quindi vi consigliamo di allenarvi per bene, se avete intenzione di andarla a ritirare in negozio.

ps5_box_ps4_box

Cosa ne pensate? Anche voi conservate gli imballaggi delle vostre console, oppure ve ne sbarazzate il prima possibile?

Fonte: PSU

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (25)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza