Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X potrebbe vedere il ritorno dell'amato 1 vs 100

Phil Spencer lancia l'ipotesi.

Il boss di Xbox Phil Spencer ha detto che il gioco multiplayer 1 vs 100 potrebbe potenzialmente fare il suo ritorno su Xbox Series S e X.

Durante un live streaming ufficiale del FanFest dello scorso venerdì, Spencer ha fatto alcuni commenti interessanti sui piani di Microsoft di far rivivere un gioco a quiz "dal passato [dell'azienda]".

"Forse dovremmo anche realizzare il nostro gioco a quiz, come abbiamo fatto in passato, che consente alle persone di giocare a un gioco a quiz più spesso, forse potrebbe accadere ..."ha detto Spencer.

1 vs 100, lanciato per Xbox 360 nel 2009, è stato piuttosto popolare ed è stato scaricato da oltre 2,5 milioni di persone.

1 vs 100 Live era un gioco dal vivo in cui 101 utenti Xbox Live giocavano insieme, con un giocatore selezionato a caso tra coloro che avevano effettuato l'accesso per competere contro il resto dei giocatori. Il gioco è durato due stagioni con le versioni localizzate negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Francia e in Germania. I giocatori hanno amato il titolo, ma nel 2010 l'idea è stata accantonata.

Spencer aveva già suggerito un potenziale ritorno. In un'intervista con Stevivor nel 2019, il boss di Xbox ha detto "dovremmo farlo di nuovo".

Che ne dite?

Fonte: VG247.