Apex Legends su Steam la prossima settimana ma la versione Switch è stata rinviata al 2021

Buone e cattive notizie per il battle royale di Respawn.

Apex Legends ha finalmente una data di uscita su Steam.

Respawn ha confermato che Apex Legends arriverà su Steam il 4 novembre insieme alla stagione 7 del gioco. Tutti i progressi saranno trasferiti dalla versione Origin.

Lo sviluppatore ha recentemente mostrato tre nuovi oggetti per armi progettati con l'aiuto di Valve, ispirati a Half-Life e Portal. Tutti e tre saranno gratuiti per i giocatori che accedono al gioco tramite Steam, per un periodo di tempo limitato dopo il lancio.

Sfortunatamente, Respawn ha anche annunciato che la versione Switch del gioco non è più prevista per il lancio quest'anno. I giocatori possono aspettarsi Apex Legends su Switch il prossimo anno. Lo sviluppatore ha affermato che il tempo extra necessario per lo sviluppo è stato determinato in parte dalla pandemia di COVID-19.

apex_legends_steam_charms_1

Quando arriverà la versione Switch, supporterà il cross-play con altre piattaforme. Inoltre sarà identico, in termini di contenuti e funzionalità, a tutte le altre versioni esistenti.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza