Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends su Steam la prossima settimana ma la versione Switch è stata rinviata al 2021

Buone e cattive notizie per il battle royale di Respawn.

Apex Legends ha finalmente una data di uscita su Steam.

Respawn ha confermato che Apex Legends arriverà su Steam il 4 novembre insieme alla stagione 7 del gioco. Tutti i progressi saranno trasferiti dalla versione Origin.

Lo sviluppatore ha recentemente mostrato tre nuovi oggetti per armi progettati con l'aiuto di Valve, ispirati a Half-Life e Portal. Tutti e tre saranno gratuiti per i giocatori che accedono al gioco tramite Steam, per un periodo di tempo limitato dopo il lancio.

Sfortunatamente, Respawn ha anche annunciato che la versione Switch del gioco non è più prevista per il lancio quest'anno. I giocatori possono aspettarsi Apex Legends su Switch il prossimo anno. Lo sviluppatore ha affermato che il tempo extra necessario per lo sviluppo è stato determinato in parte dalla pandemia di COVID-19.

Quando arriverà la versione Switch, supporterà il cross-play con altre piattaforme. Inoltre sarà identico, in termini di contenuti e funzionalità, a tutte le altre versioni esistenti.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti