Baldur's Gate 3, Cyberpunk 2077 e The Outer Worlds? Macché! E' Phasmophobia il più venduto su Steam

Il gioco è al primo posto tra i più venduti per la seconda settimana consecutiva.

Phasmophobia sta andando alla grande nelle vendite su Steam, dato che il gioco horror è attualmente in cima alla lista dei più venduti sulla piattaforma per la seconda settimana consecutiva. Il titolo ha superato produzioni del calibro si Baldur's Gate 3, Cyberpunk 2077 e altri sullo store di Valve.

A poco più di un mese dall'uscita, il gioco immensamente popolare mostra pochi segni di rallentamento. Due settimane fa, è entrato nei primi cinque giochi più giocati su Steam, con oltre 85.000 giocatori connessi contemporaneamente. Ora, sono due settimane che si aggiudica il primo posto, resistendo alla concorrenza di The Outer Worlds, appena uscito su Steam, Grand Theft Auto V e Among Us.

Per molti giochi, questa potrebbe non essere una cosa così notevole, ma Phasmophobia è stato realizzato da una sola persona, e lo sviluppatore Kinetic Games sta generando più entrate rispetto ad alcuni degli studi più grandi e rispettati nell'industria.

Phasmophobia_580x334

Al momento Phasmophobia è in early access su Steam, quindi per alcuni potrebbe risultare piuttosto approssimativo. Tuttavia, sembra che i giocatori stiano apprezzando molto il titolo.

Che ne pensate?

Fonte: PCGamesN.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza