Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Baldur's Gate 3, Cyberpunk 2077 e The Outer Worlds? Macché! E' Phasmophobia il più venduto su Steam

Il gioco è al primo posto tra i più venduti per la seconda settimana consecutiva.

Phasmophobia sta andando alla grande nelle vendite su Steam, dato che il gioco horror è attualmente in cima alla lista dei più venduti sulla piattaforma per la seconda settimana consecutiva. Il titolo ha superato produzioni del calibro si Baldur's Gate 3, Cyberpunk 2077 e altri sullo store di Valve.

A poco più di un mese dall'uscita, il gioco immensamente popolare mostra pochi segni di rallentamento. Due settimane fa, è entrato nei primi cinque giochi più giocati su Steam, con oltre 85.000 giocatori connessi contemporaneamente. Ora, sono due settimane che si aggiudica il primo posto, resistendo alla concorrenza di The Outer Worlds, appena uscito su Steam, Grand Theft Auto V e Among Us.

Per molti giochi, questa potrebbe non essere una cosa così notevole, ma Phasmophobia è stato realizzato da una sola persona, e lo sviluppatore Kinetic Games sta generando più entrate rispetto ad alcuni degli studi più grandi e rispettati nell'industria.

Al momento Phasmophobia è in early access su Steam, quindi per alcuni potrebbe risultare piuttosto approssimativo. Tuttavia, sembra che i giocatori stiano apprezzando molto il titolo.

Che ne pensate?

Fonte: PCGamesN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Baldur's Gate III

PS5, Xbox Series X/S, PC

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

See 1 more

The Outer Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti