Demon's Souls per PS5 sarebbe gold già da un mese. Novità e dettagli sull'atteso remake

Parla il dataminer e modder Lance McDonald.

Demon's Souls Remake per PS5 è uno dei titoli più attesi dai fan che acquisteranno la next-gen di Sony. Il gioco tornerà in una veste completamente migliorata e i giocatori sono impazienti di mettere le mani su questa nuova versione del titolo targata Bluepoint Games.

In attesa del lancio di Demon's Souls Remake, il famoso dataminer Lance McDonald ha deciso di condividere su Twitter delle nuove interessanti informazioni sul gioco.

Da quanto emerso, il titolo utilizzerà la stessa struttura dei file del gioco originale, con nemici e oggetti che hanno (quasi) esattamente la stessa cartella e gli stessi nomi dei file dell'originale. Questo significa che il progetto dovrebbe essere molto fedele all'originale Demons' Souls.

Secondo il dataminer, inoltre, il gioco su PS5 includerà un contenuto tagliato nel gioco originale molto tempo fa. "Posso confermare che questo "contenuto tagliato" è stato assolutamente ripristinato nel remake. Sorprendente", afferma McDonald nel suo tweet.

Infine, il dataminer afferma che Demon's Souls Remake è passato alla fase gold già dal 24 settembre.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza