Demon's Souls per PS5 non avrà nuove aree da esplorare?

Lo suggerisce il modder e dataminer Lance McDonald.

Secondo il modder e dataminer Lance McDonald, il remake di Demon's Souls introdurrà alcune nuove modalità ma non aree aggiuntive da esplorare.

Il gioco originale ha aree suddivise in Arcipietre e solo cinque di esse erano disponibili per i giocatori. Detto questo, ci sarebbe un livello della sesta Arcipietra in Demon's Souls, ma non esiste alcun modo per accedervi.

I fan hanno sempre fantasticato che questo livello potesse essere pubblicato come DLC per il gioco originale o come parte di un remake. Ora che un remake è in fase di sviluppo, però, non potremo accedere lo stesso al livello.

Questo perché, secondo McDonald, il gioco è rimasto praticamente lo stesso in quanto è una fedele re-immaginazione dell'originale. Tuttavia, esiste una cosiddetta modalità Fractured che si dice sia una modalità caratterizzata dal permadeath in cui se perderemo una partita, dovremo riavviare il gioco dall'inizio.

La modalità Fractured non era inclusa nell'originale Demon's Souls ed è una delle novità che possono aspettarsi i fan del gioco.

demon_souls_ps5

Demon's Souls Remake arriverà al lancio di PS5 il 19 novembre (in tutto il mondo).

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza