Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls per PS5 non avrà nuove aree da esplorare?

Lo suggerisce il modder e dataminer Lance McDonald.

Secondo il modder e dataminer Lance McDonald, il remake di Demon's Souls introdurrà alcune nuove modalità ma non aree aggiuntive da esplorare.

Il gioco originale ha aree suddivise in Arcipietre e solo cinque di esse erano disponibili per i giocatori. Detto questo, ci sarebbe un livello della sesta Arcipietra in Demon's Souls, ma non esiste alcun modo per accedervi.

I fan hanno sempre fantasticato che questo livello potesse essere pubblicato come DLC per il gioco originale o come parte di un remake. Ora che un remake è in fase di sviluppo, però, non potremo accedere lo stesso al livello.

Questo perché, secondo McDonald, il gioco è rimasto praticamente lo stesso in quanto è una fedele re-immaginazione dell'originale. Tuttavia, esiste una cosiddetta modalità Fractured che si dice sia una modalità caratterizzata dal permadeath in cui se perderemo una partita, dovremo riavviare il gioco dall'inizio.

La modalità Fractured non era inclusa nell'originale Demon's Souls ed è una delle novità che possono aspettarsi i fan del gioco.

Demon's Souls Remake arriverà al lancio di PS5 il 19 novembre (in tutto il mondo).

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon's Souls

PS5, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti