GTA 5 verso il fotorealismo su PS5 e Xbox Series X? Una mod pazzesca ci regala già ora la next-gen

"Oltre il realismo".

Un fan di Grand Theft Auto è andato ben oltre con una nuova mod dando a GTA V un aspetto davvero sorprendente e decisamente next-gen.

Sono passati più di sette anni da quando Rockstar ha lanciato GTA V e ha portato i giocatori a Los Santos per una storia epica su tre criminali, ognuno con i propri problemi in città. Anche se il gioco ha ormai quasi otto anni, i fan di Grand Theft Auto continuano a esplorare Los Santos tramite GTA Online. Tuttavia, molti sono impazienti e vogliono che Rockstar si muova ad annunciare GTA 6.

Mentre questi fan diventano sempre più impazienti di settimana in settimana, ci sono alcuni giocatori che hanno deciso di mostrare quanto sarebbe impressionante GTA V se Rockstar decidesse di lanciare una versione rimasterizzata per sistemi next-gen.

Lo YouTuber OreoShaman ha utilizzato la propria mod grafica realistica su PC, insieme a tecnologie come il ray-tracing, per aggiungere un ulteriore livello di colore e vivacità alla Los Santos del titolo.

Nelle immagini mostrate nel video dello YouTuber, i luoghi chiave della città sembrano davvero aree della vita reale. L'utente ha chiaramente entusiasmato i fan, accumulando oltre 1.200.000 visualizzazioni e più di 40.000 like.

Mentre l'impressionante mod proviene da un fan, Rockstar potrebbe avere in cantiere qualcosa di simile, visto che GTA V sarà portato su Xbox Series X / S e PS5 nei prossimi mesi.

Le console di nuova generazione potrebbero dare agli sviluppatori più possibilità di migliorare il titolo, ma molti fan preferirebbero che la compagnia annunciasse il nuovo capitolo.

Che ne dite?

Fonte: Dexerto.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza