Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite permetterà di sbloccare le skin anche attraverso il gameplay

Niente paura.

Di recente, 343 Industries ha parlato del nuovo sistema di skin per la personalizzazione cosmetica di Halo Infinite. Da allora, ci sono state molte domande sulla natura di tale sistema e su come sarà monetizzato, con molti che si chiedevano se queste skin saranno limitate alle microtransazioni e ad altri acquisti aggiuntivi (attraverso l'acquisto di bevande e altro).

Recentemente, il community manager di 343 Industries John Junyszek ha risposto a queste domande su Twitter. Junyszek ha assicurato in uno dei suoi tweet che le skin saranno uno dei diversi tipi di personalizzazioni cosmetiche e che sebbene potranno essere acquistate, potranno anche essere guadagnate nel gioco e come ricompense speciali.

"Ci saranno acquisti? Certo", ha detto Junyszek. "Questo è l'unico modo per ottenere oggetti? Assolutamente no."

Halo Infinite uscirà nel 2021 per Xbox Series X / S, Xbox One e PC. Al momento non è stata comunicata nessuna nuova data di uscita specifica e 343 Industries non prevede di eliminare la versione Xbox One del gioco.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti