Marvel's Spider-Man: Miles Morales tra ray tracing e grafica next-gen nella video analisi di Digital Foundry

Quanto migliora l'opera di Insomniac?

Nuova settimana e nuovo video di Digital Foundry: questa volta il duo John Linneman e Alex Battaglia analizza il titolo per PlayStation 5, Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

Le prime impressioni di Digital Foundry sono più che positive, ed il video mostra alcuni spezzoni del gameplay. Particolare attenzione per il ray tracing che rende i riflessi del gioco molto realistici. Nel gameplay preso in esame vediamo Miles alle prese con il combattimento contro Rhino, uno dei boss presenti nel gioco all'interno di un centro commerciale: nonostante ci siano molte persone raffigurate e il combattimento sia molto adrenalinico e "distruttivo", il gioco mantiene un'illuminazione pressoché perfetta senza scatti durante una scena e l'altra.

Linneman e Battaglia poi spendono anche alcune parole per quanto riguarda il comparto grafico, tra le diverse texture presenti nel gioco e la velocità in cui gli scenari vengono caricati, consentendo di avere così un gameplay fluido senza pause. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questa analisi firmata Digital Foundry.

Vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile dal 19 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Per la console next-gen è inoltre programmata una versione Ultimate Edition in cui è presente anche la versione rimasterizzata di Marvel's Spider-Man.

Fonte: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Godfall - recensione

Una caduta che di divino ha ben poco.

Demon's Souls - Guida Completa

La soluzione completa di Demon's Souls si aggiorna per PS5.

RaccomandatoDemon's Souls - recensione

Il ritorno alle origini della rivoluzione Souls.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza