Nintendo Switch Pro avrà un display mini-LED?

Nuovi rumor su questa fantomatica nuova versione.

Sappiamo che le voci su un modello Nintendo Switch più potente sono in circolazione da oltre un anno. Comunemente chiamata Switch Pro, gli ultimi rumor affermano che questa versione verrà lanciata il prossimo anno, assieme ad una serie di voci di corridoio le quali affermano che Nintendo stia chiedendo ai suoi sviluppatori di rendere i giochi pronti per il 4K.

I dettagli ufficiali sulla nuova variante Switch probabilmente non arriveranno ancora per un po', ma un nuovo leak potrebbe aver fornito alcuni dettagli interessanti. Secondo un rapporto di Economic News Daily, Nintendo starebbe per separarsi dai suoi attuali fornitori di schermi Sharp e JDI e collaborerà invece con il produttore di schermi con sede a Taiwan Innolux Corporation.

Questo, secondo quanto riferito, è dovuto al fatto che Nintendo sostituirà lo schermo dell'attuale modello Switch, che è un display LCD 720p, con un nuovo pannello Mini-LED, che renderà il contrasto più nitido, una migliore luminosità e retroilluminazione, una migliore qualità dell'immagine complessiva e una maggiore durata della batteria.

nin

Ovviamente si tratta di un report non confermato, quindi prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Non ci resta che aspettare qualcosa di ufficiale proprio da Nintendo. Ma intanto, rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza