'Xbox Series X è potente come un PC da gaming di fascia alta'

Lo affermano gli sviluppatori di Yakuza: Like a Dragon.

Il Chief Producer della serie Yakuza, Masayoshi Yokoyama, ha discusso dell'ottimizzazione di Yakuza: Like a Dragon per Xbox Series X e dell'esperienza di sviluppo sulla console Xbox di nuova generazione.

La scorsa settimana, Sega ha pubblicato un nuovo trailer di Yakuza: Like a Dragon per Xbox Series X. Nel post di accompagnamento, Yokoyama ha detto, "essere in grado di sviluppare Yakuza: Like a Dragon su Xbox Series X ci ha dato l'opportunità di realizzare il gioco a un livello di prestazioni molto più alto di quanto siamo mai stati in grado di raggiungere prima. il gioco gira fluido a 60 fps o in 4K nativo con tempi di caricamento quasi istantanei". Yokoyama aggiunge che "è stato facile sviluppare con l'hardware, è incredibile sviluppare su una piattaforma potente come un PC da gioco con specifiche elevate".

Yakuza: Like a Dragon sarà lanciato sia su Xbox One che su Xbox Series X | S a novembre e includerà lo Smart Delivery, che Yokoyama descrive come un ottimo modo "per rendere Like a Dragon più accessibile tra le generazioni di console".

Yakuza: Like a Dragon è la storia di Ichiban Kasuga, che torna dopo un periodo di 18 anni in prigione e scopre che il suo clan non esiste più. Parte per una missione per scoprire cosa è successo alla sua famiglia, facendo ogni tanto deviazioni in attività come i giochi arcade, go-kart e le visite turistiche. Secondo Yokoyama, una delle parti più entusiasmanti dell'avere il gioco su Xbox Series X è "la riduzione dei tempi di caricamento grazie all'SSD, è quasi istantanea; non c'è nemmeno il tempo per leggere i suggerimenti sulla schermata di caricamento!" Yakuza: Like a Dragon arriverà su Series X/S il 10 novembre.

Che ne pensate?

Fonte: Trueachievements.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza